La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
© COLLEEN E. HAYES/NETFLIX
- Pubblicità -

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window) è la serie originale Netflix dai creatori Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf. La serie è un’oscura commedia, intrisa di vino, con un taglio satirico sul thriller psicologico che ti farà indovinare chi, cosa, dove, perché e come diavolo?! fino alla fine. Anche Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar recitano al fianco di Bell, che è produttore esecutivo della serie limitata insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal per Gloria Sanchez Productions.

 
 

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: quando esce e dove vederla in streaming

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra (The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window) in streaming uscirà il 28 gennaio 2022 su Netflix.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra: trama e cast

Per Anna (Kristen Bell) dal cuore spezzato, ogni giorno è lo stesso. Si siede con il suo vino, guardando fuori dalla finestra, guardando la vita passare senza di lei. Ma quando un bel vicino (Tom Riley) e la sua adorabile figlia (Samsara Yett) si trasferiscono dall’altra parte della strada, Anna inizia a vedere una luce alla fine del tunnel. Questo finché non assiste a un raccapricciante omicidio… O l’ ha fatto ?

In La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra protagonisti sono Kristen Bell come Anna, Tom Riley come Neil, Mary Holland come Sloane, Shelley Hennig come Lisa, Christina Anthony come Detective Lane, Samsara Yett come Emma, Cameron Britton come Buell, Benjamin Levy Aguilar come Rex e Michael Ealy come Douglas.

Le curiosità sulla serie tv

Il 20 ottobre 2020, Netflix ha ordinato alla produzione una serie limitata di otto episodi La miniserie è creata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf e prodotta da Kristen Bell (che recita anche), Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal. Gloria Sanchez Productions è coinvolta nella produzione della miniserie. Il 19 febbraio 2021, Tom Riley si è unito al cast principale. Il 2 marzo 2021, Mary Holland , Shelley Hennig , Christina Anthony, Samsara Yett, Cameron Britton, e Benjamin Levy Aguilar sono stati scelti per ruoli da protagonista.  Il 10 novembre 2021, è stato riferito che Michael Ealy è stato scelto per recitare come protagonista. Le riprese della serie sono iniziate il 1 marzo 2021 a Los Angeles. L’8 dicembre 2021, alla serie è stata data una data di anteprima per il 28 gennaio 2022 e un nuovo titolo: The Woman in the House Across the Street from the Girl in the Window

- Pubblicità -