La Fortuna serie tv 2021
- Pubblicità -

La Fortuna è l’annunciata nuova serie tv thriller creata da Alejandro Amenábar e in arrivo quest’anno. La Fortuna è creato dal vincitore del premio Oscar Alejandro Amenábar (The Others, The Sea Inside) e co-scritto da Amenábar e Alejandro Hernandez. Amenábar dovrebbe anche fare il suo debutto alla regia televisiva dirigendo tutti e sei gli episodi.

 
 

La Fortuna: quando esce e dove vederla in streaming

La Fortuna debutterà su AMC nel 2021. La Fortuna in Italia al momento non ha una data di programmazione. E’ probabile però che la serie arriverà su Prime Video grazia all’accordo globale con la AMC.

La Fortuna: la trama e il cast

Ispirata alla popolare graphic novel spagnola “El Tesoro del Cisne Negro” (“Il tesoro del cigno nero”) di Paco Roca e Guillermo Corral, la serie limitata in sei parti vede Stanley Tucci nei panni del cacciatore di tesori Frank Wild, Álvaro Mel, che interpreta il diplomatico inesperto Alex Ventura e Ana Polvorosa, nei panni della collega di lavoro e avventura di Alex, Lucia. Nel cast della serie anche Clarke Peters (“The Wire”), nei panni dell’avvocato Jonas Pierce, e T’Nia Miller (“Years & Years”), nei panni dell’avvocato Susan McLean. A completare il cast principale ci sono Karra Elejalde, Manolo Solo, Blanca Portillo e Pedro Casablanc. 

- Pubblicità -