La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: la nuova serie Disney+

-

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è la nuova serie Disney tratta dalla saga di romanzi bestseller per ragazzi di Trenton Lee Stewart, “La misteriosa accademia per giovani geni”, edito per l’Italia da Mondadori.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni in streaming

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni in streaming uscirà venerdì 25 giugno con un doppio episodio su Disney+

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie di La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni: trama e cast

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni è interpretata da Tony Hale, Kristen Schaal, MaameYaa Boafo, Ryan Hurst, Gia Sandhu, Seth B. Carr, Emmy DeOliveira, Mystic Inscho e Marta Kessler.

- Pubblicità -

Sonar Entertainment, 20th Television, Jamie Tarses, Karen Kehela Sherwood, Deepak Nayar, David Ellender, Matt Loze, James Bobin, Matt Manfredi (creatore e sceneggiatore) e Phil Hay (creatore e sceneggiatore) sono gli executive producer della serie. Darren Swimmer e Todd Slavkin sono gli showrunner.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -