Home News e Articoli La NBC ordina Heroes Reborn!

La NBC ordina Heroes Reborn!

-

Heroes-RebornIl Network  NBC ha ordinato il reborn di Heroes con tredici episodi che andranno in onda nel 2015 e che si intitolerà Heroes Reborn.

Il nuovo show, ancora una volta creato da Tim Kring, dovrebbe raccontare, come la serie originale, la storia di un certo numero di persone comuni non collegate tra loro che scoprono di avere abilità sovrumane e che scoprono di essere parte di un grande piano che li unirà per cambiare il corso della storia.

- Pubblicità -

Il presidente della NBC Jennifer Salke ha spiegato

L’enorme impatto che Heroes ha avuto nel panorama televisivo quando fu lanciata per la prima volta nel 2006 è sotto gli occhi di tutti. Spettacoli con quel tipo di risonanza non vengono spesso fuori, così abbiamo pensato che fosse tempo di proporlo nuovamente. Siamo entusiasti di poter dire che il visionario creatore della serie originale Tim Kring sia così felice di riprendere nuovamente questo show, così come siamo impazienti di conoscere tutte le trame e i livelli narrativi che Tim prevede di aggiungere al concept originale. Fino a quando non andrà in onda, cioè nel 2015, lo show sarà volutamente tenuto segreto, ma non è esclusa la possibilità che alcuni membri del cast originale dello show possano far parte della nuova avventura.

Heroes è una serie televisiva di fantascienza prodotta dalla NBC Universal in collaborazione con la Taiwild Productions e girata prevalentemente a Los Angeles, in California. Negli Stati Uniti, paese di origine della serie, venne trasmessa sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006, mentre in Italia debuttò il 2 settembre 2007 su Italia 1. Da gennaio 2008 andò in onda anche su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dove venne trasmessa in prima visione dalla seconda stagione. La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite. Il programma è ideato e in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di serie come Providence e Crossing Jordan, e annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -