- Pubblicità -

How I Met Your Mother-season8La CBS ha annunciato ufficialmente il rinnovo per la Nona stagione di How I Met Your Mother di circa 22 episodi e arriva anche la conferma che questa stagione sarà anche l’ultima per lo show. 

 
 

La serie ideata da Carter Bays e Craig Thomas si appresta quindi a chiudere i battenti. Ecco le dichiarazioni della 20th Century Fox Television tramite i due presidenti Dana Walden e Gary Newman:

“Siamo entusiasti di riavere l’intero e talentuoso cast di How I Met Your Mother per una stagione che darà alla serie la giusta conclusione” “Carter Bays e Craig Thomas sono dei cantastorie magistrali ed esilaranti, e non abbiamo dubbi sul fatto che riusciranno a dare una conclusione gratificante a una delle commedie più grandi degli ultimi dieci anni, quando sarà rivelata finalmente l’identità della Madre”.

La presidente della CBS Nina Tassler:

“Nel corso degli ultimi otto anni, How I Met Your Mother è stata l’avanguardia delle comedy, con situazioni emozionanti ed espressioni entrate nella cultura pop. Siamo elettrizzati per questo capitolo conclusivo e l’arrivo della verità su uno dei misteri più grandi e appassionanti della tv”.

- Pubblicità -