American Horror Story 3: confermata Lily Rabe

Fox Broadcasting Company, Twentieth Century Fox Television And FX Celebrates Their 2012 Emmy NomineesL’attrice rivelazione della seconda serie di American Horror Story di certo non poteva uscire di scena: è ufficiale, Lily Rabe ha concluso le trattative per unirsi al cast della misteriosa terza stagione dell’horror drama di Ryan Murphy.
Dopo un piccolo ruolo nella prima stagione e la brillante interpretazione nei panni di Suor Mary Eunice – uno dei personaggi meglio costruiti di Asylum – Lily Rabe si aggiunge ai già confermati Evan Peters, Sarah Paulson, Taissa Farmiga (Violet Harmon nella prima stagione) e Jessica Lange.
Dopo due stagioni di totale follia, in cui il fantasma della morte l’ha fatta da padrone,  l’ideatore di Glee e  The New Normal  ha dichiarato che, nella prossima stagione, gli piacerebbe affrontare una storia d’amore.
Staremo a vedere!

RASSEGNA PANORAMICA

Dalila Orefice
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -