Labyrinth: The CW acquista la serie con Tom Felton

LabyrinthLa rete CW ha acquistato Labyrinth, la miniserie di quattro ore vento con un cast d’eccezione che comprende John Hurt, Sebastian Stan, Jessica Brown-Findlay, Vanessa Kirby e Tom Felton. L’annuncio arriva dal presidente di The CWMark Pedowitz. Lo show girato in Francia e a Cape Town, in Sud Africa segue gli eventi storici ambientati nella Francia medievale e racconta di due donne separate da secoli ma unite nella stessa ossessionata ricerca del Santo Graal.  Nel cast della serie anche la nostra Claudia Gerini, oltre a Janet Suzman , Claudia Gerini , Katie McGrath , Emun Elliott e Tony Curran.

La miniserie evento Labyrinth è prodotta da Tandem Communications e Film Afrika Worldwide , in associazione con la Scott Free Films e Universal Production Partners.  La serie è un adattamento del bestseller Labyrinth di Kate Mosse. Labyrinth è diretto da Christopher Smith. Nessuna data per la premiere è stata al momento diffusa. Non resta che aspettare i giorni in cui verrà programmato lo show sul network The CW.

- Pubblicità -

 

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -