Lars Von Trier realizzerà la terza stagione di The Kingdom

-

Dopo La casa di Jack, Lars Von Trier torna a lavorare a The Kingdom. Il controverso regista ha annunciato che entro il 2022 sarà disponibile la terza stagione della serie andata in onda tra il 1994 e il 1997.

La nuova stagione sarà formata da soli cinque episodi che dureranno un’ora ciascuno. Secondo le prime descrizioni arrivate in rete, The Kingdom Exodus, questo il titolo della nuova stagione, continuerà a raccontare l’eterna lotta tra bene e male nel reparto di neurochirurgia del Rigshospitalet di Copenaghen. Si conta che il cast sarà formato da volti già noti allo show e da new entry.

Lars Von Trier sceneggerà anche i nuovi episodi insieme a Niels Vørsel, a produrre è stata chiamata la Zentropa Entertainments di Louise Vesth. Il regista manca dal grande schermo da due anni, da quando, tra le polemiche, presentò a Cannes 2018 il suo bellissimo La casa di Jack.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -