Last Man Standing 8 stagione
- Pubblicità -

Last Man Standing 8 è l’ottava attesa stagione della sitcom di successo creata da Jack Burditt per ABC e per FOX che sta per arrivare.  Tim Allen è pronto a tornare nei panni di un dipendente senior di un negozio di articoli sportivi a Denver in un nuovo ciclo. 

 
 

Last Man Standing 8: quando esce e dove vederla in streaming

L’ottava stagione di Last Man Standing arriverà sul network americano FOX a partire dal 2 gennaio 2020. In Italia la serie sarà programmata su FOX, canale di SKY. Last Man Standing 8 in streaming sarà disponibile su NOWTV

Last Man Standing 8: trama

La serie segue Mike Baxter, senior executive e direttore del marketing per una catena di negozi di articoli sportivi all’aperto con sede a Denver, in Colorado . La sua vita familiare è inizialmente piena di moglie, tre figlie e un nipote, ma in seguito si estende ai giovani che sono sposati o che frequentano le sue figlie.

Last Man Standing 8: cast

Tim Allen come Michael Martin “Mike” Baxter: Mike è padre di tre figlie e direttore del marketing per la catena di negozi di articoli sportivi di Outdoor Man. Mike tende a sostenere i valori tradizionali e conservatori. Nancy Travis nei panni di Vanessa Baxter, moglie di Mike: Vanessa è una geologa che lavora nel settore energetico. Nella quarta stagione, Vanessa è frustrata dal suo lavoro e decide di diventare insegnante di scienze delle superiori. Dopo essere stata licenziata come insegnante a causa di tagli di bilancio, Vanessa inizia la propria attività di tutoraggio. Alexandra Krosney (stagione 1) e Amanda Fuller (stagioni 2 – presente) nei panni di Kristin Beth Baxter, la figlia maggiore, inizialmente una madre adolescente che cerca di crescere suo figlio da sola.

Molly Ephraim (stagioni 1-6) e Molly McCook (stagione 7) nei panni di Amanda Elaine “Mandy” Baxter-Anderson, la figlia media focalizzata sulla moda, che non ha idea di come funzioni il mondo reale. Krista Marie Yu nel ruolo di Jen (stagione 7-presente), studentessa di Vanessa in valuta estera di Hong Kong che si trasferisce con i Baxters nella stagione 7. Kaitlyn Dever (regolare, stagioni 1-6; ricorrente, stagione 7) nei panni di Eve Baxter, la figlia più giovane, una studiosa e atleta con aspirazioni militari e presumibilmente la figlia preferita di Mike. Christoph Sanders nel ruolo di Kyle Anderson, un giovane impiegato di Outdoor Man e in seguito il marito di Mandy.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa. Robert Forster nel ruolo di Bud Baxter (stagioni 1, 3–4, 7), il padre vedovo di Mike. Erika Alexander (stagioni 2-6) e Tisha Campbell (stagione 7–) nei panni di Carol Larabee, la moglie di Chuck e la vicina di Mike e Vanessa.

- Pubblicità -