Arriva da Deadline la notizia che il vincitore dell’Emmy Ron Cephas Jones (This Is Us) e l’attore britannico Vinnie Jones (The Big Ugly) sono pronti per prendere ruoli chiave ricorrenti al fianco di Christopher Meloni in Law And Order: Organized Crime 2, la seconda stagione di Law And Order: Organized Crime della NBC.
Cephas Jones interpreterà il membro del Congresso Leon Kilbride, un politico nato che favorisce le connessioni e gioca sempre bene le sue carte. Jones interpreterà Albi Briscu, un gangster dell’Europa orientale che è l’ultimo membro rimasto dell’organizzazione del vecchio paese.
Law And Order: Organized Crime 2
Law And Order: Organized Crime 2 è la seconda stagione della serie spin-off Law And Order: Organized Crime creata da creato da Dick Wolf per la NBC Universal. La serie è prodotta da Fred Berner, Jonathan Strauss, Ilene Chaiken, Arthur W. Forney, Peter Jankowski e Dick Wolf.+
Nella serie Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati drasticamente nel decennio in cui è stato via, e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città.
In Law And Order: Organized Crime ritorneranno Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler. Dylan McDermott, che è stato recentemente nominato a un Emmy per il suo ruolo in Hollywood di Netflix, si recherà a New York per recitare in Law & Order: Organized Crime. McDermott, meglio conosciuto per il suo ruolo nel film drammatico della ABC The Practice. La rete non ha detto chi avrebbe interpretato McDermott nello spin-off SVU, che dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine dell’anno.