Law And Order: Organized Crime 2×01: anticipazioni dall’episodio

-

Il network CBS ha diffuso le anticipazioni di in Law And Order: Organized Crime 2×01, il primo episodio della seconda stagione di Law And Order: Organized Crime della NBC.

- Pubblicità -
 

In Law And Order: Organized Crime 2×01 che si intitolerà “The Man With No Identity” dopo aver abbattuto l’impero della droga di Wheatley (Dylan McDermott) e scoperto l’assassino di sua moglie, Det. Stabler (Christopher Meloni) deve infiltrarsi in una famigerata famiglia criminale con l’obiettivo di impadronirsi del commercio di cocaina di New York City. sergente Bell (Danielle Moné Truitt) è costretta a lavorare con un collega rivale quando le loro indagini si scontrano. Con protagonista anche Ainsley Seiger.

Law And Order: Organized Crime 2×01

Law And Order: Organized Crime 2 è la seconda stagione della serie spin-off Law And Order: Organized Crime creata da creato da Dick Wolf per la NBC Universal. La serie è prodotta da Fred Berner, Jonathan Strauss, Ilene Chaiken, Arthur W. Forney, Peter Jankowski e Dick Wolf.+

Nella serie Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati drasticamente nel decennio in cui è stato via, e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città.

In Law And Order: Organized Crime ritorneranno Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler. Dylan McDermott, che è stato recentemente nominato a un Emmy per il suo ruolo in Hollywood di Netflix, si recherà a New York per recitare in Law & Order: Organized Crime. McDermott, meglio conosciuto per il suo ruolo nel film drammatico della ABC The Practice. La rete non ha detto chi avrebbe interpretato McDermott nello spin-off SVU, che dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -