Law And Order: Organized Crime 2
- Pubblicità -

Il network CBS ha diffuso promo e trama di in Law And Order: Organized Crime 2×02, il secondo episodio della seconda stagione di Law And Order: Organized Crime della NBC.

 
 

In Law and Order Organized Crime 2×02 che si intitolerà  “New World Order” la lealtà di Stabler è messa alla prova sul lavoro, e di nuovo al casa quando sua madre si presenta inaspettatamente. Mentre Jet entra in campo per assicurarsi le informazioni necessarie per la squadra, Bell considera una proposta del membro del Congresso Kilbride. Stabler e Benson trasmettono alcune lamentele di vecchia data. Guest star con Ellen Burstyn, Ron Cephas Jones e Mariska Hargitay.

Law And Order: Organized Crime 2×02

Law And Order: Organized Crime 2 è la seconda stagione della serie spin-off Law And Order: Organized Crime creata da creato da Dick Wolf per la NBC Universal. La serie è prodotta da Fred Berner, Jonathan Strauss, Ilene Chaiken, Arthur W. Forney, Peter Jankowski e Dick Wolf.+

Nella serie Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler, torna al NYPD per combattere la criminalità organizzata dopo una devastante perdita personale. Tuttavia, la città e il dipartimento di polizia sono cambiati drasticamente nel decennio in cui è stato via, e deve adattarsi a un sistema di giustizia penale nel mezzo del suo momento della resa dei conti. Stabler mirerà a trovare l’assoluzione e ricostruire la sua vita mentre guida una nuova task force d’élite che sta smantellando uno per uno i sindacati criminali più potenti della città.

In Law And Order: Organized Crime ritorneranno Christopher Meloni, che riprende il ruolo di Elliot Stabler. Dylan McDermott, che è stato recentemente nominato a un Emmy per il suo ruolo in Hollywood di Netflix, si recherà a New York per recitare in Law & Order: Organized Crime. McDermott, meglio conosciuto per il suo ruolo nel film drammatico della ABC The Practice. La rete non ha detto chi avrebbe interpretato McDermott nello spin-off SVU, che dovrebbe essere presentato in anteprima entro la fine dell’anno.

- Pubblicità -