Le principesse Disney diventano protagoniste di Game of Thrones [FOTO]

Avete mai pensato a cosa potrebbe succedere se le dolci principesse Disney incontrassero gli infidi (per ragioni diverse) personaggi di Game of Thrones? Ci ha pensato DjeDjehuti, che su DeviantArt ha fatto vedere la sua versione dei fatti: [nggallery id=48]

Molti accostamente sembrano nati dalla stessa mente di Martin, come nel caso di Lilo/Arya o in quello di Grandma Fa/Olenna Tyrell, anche se la nonna di Mulan è decisamente meno infida della vecchia Regina di Spine; altri invece sono dettati da somiglianze trai personaggi delle fiabe Disney e quelli della saga televisiva. E’ questo il caso della chioma rosso fuoco che accomuna Ariel a Melisandre, o dei fluenti boccoli dorati che appartengono sia alla dolce Aurora che alla splendida e terribile Cersei. I due personaggi che sembrano davvero separati alla nascita invece sono Ygritte e Merida, entrambe selvaggie, ricciolute e … baciate dal fuoco!

- Pubblicità -

principesse Disney

 

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -