- Pubblicità -

La Fox ha rilasciato i primi sette minuti della serietv Fargo, adattamento televisivo in dieci episodi che trae ispirazione dall’omonima pellicola del 1996 dei fratelli Joel ed Ethan Coen. Lo show debutterà negli USA su FOX il 15 Aprile e il trailer di un minuto vede protagonista un Martin Freeman decisamente provato dagli eventi. Il tono della serie sembra essere fedela a quel misto di ironia, mistero e violenza che ha fatto la fortuna del film dei fratelli Coen.

 
 

[iframe width=”640″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ src=”https://screen.yahoo.com/exclusive-first-7-minutes-fxs-211406132.html?format=embed” allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true”][/iframe]

Il premio Oscar Billy Bob Thornton interpreta Lorne Malvo , un uomo manipolatore che incontra e cambia la vita per sempre di un piccolo venditore di assicurazioni Lester Nygaard, interpretato da Martin Freeman. Nel cast anche Colin Hanks, Allison Tolman, Molly Solverson, Bob Odenkirk, Oliver Platt, Kate Walsh, Glenn Howerton, Joey King, Peter Breitmayer e Tom Musgrave.

Fargo

Fonte: CS.net

- Pubblicità -