Le terrificanti avventure di Sabrina 4 è la quarta parte della serie originale Netflix ideata da Roberto Aguirre-Sacasa e tratta dall’omonima serie a fumetti scritta da Roberto Aguirre-Sacasa e Robert Hack.
Le terrificanti avventure di Sabrina 4: quando esce e dove vederlo in streaming
La quarta parte de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà il 30 dicembre 2020 su Netflix.
Primo promo che annuncia la data di uscita
Le foto ufficiali
Le terrificanti avventure di Sabrina 4: la trama e il cast
In Le terrificanti avventure di Sabrina 4 ritornano i protagonisti Sabrina Spellman (stagioni 1-in corso), interpretata da Kiernan Shipka, Ambrose Spellman (stagioni 1-in corso), interpretato da Chance Perdomo, Zelda Spellman (stagioni 1-in corso), interpretata da Miranda Otto, Hilda Spellman (stagioni 1-in corso), interpretata da Lucy Davis, Mary Wardwell / Lilith / Madam Satan (stagioni 1-in corso), interpretata da Michelle Gomez, Harvey Kinkle (stagioni 1-in corso), interpretato da Ross Lynch, Prudence Blackwood (stagioni 1-in corso), interpretata da Tati Gabrielle, Rosalind Walker (stagioni 1-in corso), interpretata da Jaz Sinclair, Agatha Night (stagioni 1-in corso), interpretata da Adeline Rudolph, Faustus Blackwood (stagioni 1-in corso), interpretato da Richard Coyle, Theo Putnam (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Lachlan Watson e Nicholas Scratch (stagioni 1-in corso), interpretato da Gavin Leatherwood.
Lucifer Morningstar (stagioni 2-in corso, guest star stagione 1), intepretato da Luke Cook, Sig. Kinkle (stagioni 1-in corso), interpretato da Chris Rosamond e Quentin (stagioni 1-in corso), interpretato da Liam Hughes.
Gli episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina 4
- The Eldritch Dark
- The Uninvited
- The Weird One
- The Imp of the Perverse
- Deus Ex Machina
- The Returned
- [Unknown]
- [Unknown]
Curiosità
- Nella prima parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, appare un personaggio di Riverdale, Ben, che viene ucciso da Madame Satana. In Riverdale Ben muore a causa della caduta da una finestra mentre Betty e Jug assistevano alla scena.
- La serie originariamente fu concepita come una serie collegata a Riverdale quando era in sviluppo per The CW; tuttavia, dopo che la serie è stata spostata su Netflix, non è chiaro se ci potrebbe essere una connessione con la sopracitata serie.