Le terrificanti avventure di Sabrina - parte 3
- Pubblicità -

Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3 è la terza parte della serie originale Netflix  sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e basata sull’omonima serie a fumetti.

 
 

La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics.

Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3 quando esce? 

Netflix ha annunciato attraverso un teaser trailer che Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3 uscirà il 24 gennaio 2020, in tutto il mondo dove è attivo il servizio streaming.

Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3 : Trailer ufficiale

La trama e il cast di Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3

Nella terza parte della serie troviamo Sabrina in preda agli eventi strazianti della seconda parte. Sebbene abbia sconfitto suo padre Lucifero, il Signore Oscuro rimane intrappolato nella prigione umana del suo amato fidanzato, Nicholas Scratch. Sabrina non può vivere con se stessa, sapendo che Nick ha fatto l’ultimo sacrificio e sta soffrendo, bruciando all’inferno sotto l’occhio vigile di Madam Satan. Quindi, con l’assistenza dei suoi amici mortali, il “The Fright Club” (composto da Harvey, Rosalind e Theo), Sabrina fa della sua missione la sua unica ragione di vita, ovvero liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia. Tuttavia, l’insondabile del Signore Oscuro ha inviato onde d’urto attraverso i regni e, senza nessuno sul trono, Sabrina deve assumere il titolo di “Regina” per difenderlo da uno sfidante, il bel Principe dell’Inferno Calibano. Nel frattempo, a Greendale, un misterioso carnevale arriva in città.

Sam Corlett (The Dry), Skye Marshall (The Fix) e Jonathan Whitesell (Kill Team, Riverdale) sono pronti per ruoli ricorrenti in Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3.

Corlett interpreterà Caliban, un giovane dall’aspetto oscuro e affascinante con uno strano fascino, Caliban è un cosiddetto Principe dell’Inferno, scolpito nell’argilla della città di Pandemonio. Sfida Sabrina per il controllo del Trono dell’Inferno, anche se scintille infernali iniziano a volare tra lui e la strega adolescente.

Marshall interpreterà Mambo Marie, una bellissima sacerdotessa voodoo, Mambo Marie aiuta Prudence e Ambrose a rintracciare il malvagio Blackwood. Ma Mambo ha la sua agenda e le sue passioni segrete, attirandola verso la nostra congrega – e Zelda.

Whitesell reciterà nel ruolo di Robin, un bel giovanotto con una qualità da “elfo”, Robin è premuroso e dolce, ma anche un birichino – e forse qualcosa di ancora più pericoloso. Viaggia con il carnevale che arriva a Greendale e presto sviluppa sentimenti per Theo.

Teaser Trailer ufficiale di Le terrificanti avventure di Sabrina – parte 3

Nella serie tv protagonisti sono Kiernan Shipka nel ruolo di Sabrina Spellman, Ross Lynch nel ruolo di Harvey Kinkle, Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, chelle Gomez nei panni di Mary Wardwell / Lilith / Madam Satan, Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalind “Roz” Walker, Tati Gabrielle nel ruolo di Prudence Blackwood, Adeline Rudolph nel ruolo di Agata, Richard Coyle nei panni di padre Faustus Blackwood e Miranda Otto nel ruolo di Zelda Spellman.

Nei ruoli ricorrenti Abigail Cowen nel ruolo di Dorcas, Gavin Leatherwood nei panni di Nicholas “Nick” Scratch, Darren Mann nel ruolo di Lucas “Luke” Chalfant, Lachlan Watson nel ruolo di Susie Putnam / Theo Putnam, Adrian Hough nei panni di Joe Putnam, Ty Wood nel ruolo di Billy Marlin, Bronson Pinchot nel ruolo di George Hawthorne, Alessandro Juliani nel ruolo del Dr. Cerberus, Chris Rosamond nel ruolo di Mr. Kinkle, Annette Reilly nel ruolo di Diana Spellman.

I primi dieci episodi sono stati rilasciati il ​​26 ottobre 2018. La serie ha ricevuto recensioni positive, con i critici che hanno elogiato la performance di Shipka, nonché la premessa, la grafica e la regia. Un episodio speciale di Natale è stato rilasciato il 14 dicembre 2018

- Pubblicità -