- Pubblicità -

L’odio di Hollywood per il Cattolicesimo è quasi patologico.” Così  Bill Donohue, presidente della Lega Cattolica, si scaglia contro le nominations agli Emmy ottenute dall’horror drama di Ryan Murphy, American Horror Story: Asylum che bolla come “anti-cattolico”, aggiungendo: “Ancora una volta, la Tv è caduta più in basso di quanto non ritenessimo possible”.

 
 

E ancora “Lo show in questione, che ha ricevuto 17 nominations agli Emmy, mette in scena una casa di cura Cattolica per criminali instabili, frequentata da suore sadiche che peccano di lussuria. La trama è sinistra. I personaggi includono ninfomani, una lesbica, un serial killer e un dottore che prova piacere nel torturare i pazienti.” Insomma, a Donohue dev’essere più o meno sembrato ciò che più si avvicina all’inferno! Ma American Horror Story continua imperterrita la sua scalata al successo, dominando le nominations degli Emmy e tenendo più che vivo l’interesse degli spettatori attorno alla nuova, misteriosa stagione.

American Horror Story 3: Coven

American Horror Story 3: Coven è la terza stagione della serie tv horror American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX. In American Horror Story 3 protagonisti sono i personaggi Cordelia Foxx interpretata da Sarah Paulson, Zoe Benson interpretata da Taissa Farmiga, Myrtle Snow, interpretata da Frances Conroy, Kyle Spencer interpretato da Evan Peters, Misty Day interpretata da Lily Rabe, Madison Montgomery interpretata da Emma Roberts, Spalding interpretato da Denis O’Hare, Delphine LaLaurie interpretata da Kathy Bates e Fiona Goode interpretata da Jessica Lange.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Marie Laveau, interpretata da Angela Bassett, Queenie, interpretata da Gabourey Sidibe, Nan, interpretata da Jamie Brewer, Hank Foxx, interpretato da Josh Hamilton, Luke Ramsey, interpretato da Alexander Dreymon, Papa Legba, interpretato da Lance Reddick, Harrison Renard, interpretato da Michael Cristofer,Quentin Fleming, interpretato da Leslie Jordan, Cecily Pembroke, interpretata da Robin Bartlett, L’Uomo con l’accetta, intepretato da Danny Huston, David, interpretato da Mike Colter, Fiona Goode da giovane, interpretata da Riley Voelkel, Anna-Lee Leighton, interpretata da Christine Ebersole, Myrtle Snow da giovane, interpretata da Michelle Page, Bastien “Il Minotauro”, interpretato da Ameer Baraka, Chantal, interpretata da Dana Gourrier e Joan Ramsey, interpretata da Patti LuPone.

Fonte:  hollywoodreporter.com

- Pubblicità -