Legacies 2 stagione
- Pubblicità -

il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Legacies 2×03, il terzo episodio dall’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec

 
 

In Legacies 2×03 che si intitolerà “You Remind Me of Someone I Used to Know” mentre la Scuola Salvatore si prepara per la sua partita di calcio annuale contro Mystic Falls High, l’ultimo mostro che arriva a Mystic Falls mette gli occhi su uno degli studenti. La relazione di Landon (Aria Shahghasemi) e Josie (Kaylee Bryant) viene messa alla prova quando un giocatore della squadra avversaria attira la sua attenzione. Altrove, Lizzie (Jenny Boyd) arruola la MG (Quincy Fouse) per imparare di più su Sebastian (guest star Thomas Doherty), e Alaric (Matthew Davis) si scontrano con il professor Vardemus (guest star Alexis Denisof).

In Legacies 2×03 anche Danielle Rose Russell e Peyton Alex Smith sono protagonisti. Michael Allowitz ha diretto l’episodio scritto da Brett Matthews e Adam Higgs (# 203).

Legacies 2×03

Legacies 2 è l’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec per il network americano The CW.

Legacies 2 racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia 17enne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

In Legacies 2 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

 

- Pubblicità -