Legacies 2x08
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo, trama e clip di Legacies 2×08, l’ottavo episodio dall’annunciata seconda stagione della serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec.

 
 

In Legacies 2×08 che si intitolerà “This Christmas Was Surprisingly Violent” La speranza (Danielle Rose Russell) unisce le forze con un’improbabile alleata per sconfiggere un Mostro di Natale, che sta usando l’allegria delle vacanze per infiltrarsi nella Scuola Salvatore. Altrove, Landon (Aria Shahghasemi) sorprende Rafael (Peyton Alex Smith) con notizie sulla sua discendenza familiare e Sebastian (guest star Thomas Doherty) accompagna Lizzie (Jenny Boyd) nella sua ultima missione.

In Legacies 2×08 anche Kaylee Bryant e Matthew Davis recitano. Brett Matthews ha diretto l’episodio scritto da Brett Matthews e Hannah Rosner (# 208).

CLIP

PROMO

 

Legacies 2×08

Legacies 2 è l’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec per il network americano The CW.

Legacies 2 racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia 17enne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

In Legacies 2 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

 

- Pubblicità -