- Pubblicità -

Si intitolerà Invasion!Legends of Tomorrow 2×07, la settima puntata della seconda stagione della serie televisiva Legends of Tomorrow, che andrà in onda sul network americano CW.

 
 

In Legends of Tomorrow 2×07 dopo aver scoperto il piano dei Dominatori per il mondo, le leggende devono lavorare insieme con Flash (guest star Grant Gustin), Supergirl (guest star Melissa Benoist) e Green Arrow (guest star Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con l’aiuto di altri, come la squadra può mettere fine ai dominatori, ma è distratto dalla aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987.

[nggallery id=461]

Legends of Tomorrow 2×07

DC’s Legends of Tomorrow, o semplicemente Legends of Tomorrow, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie andrà in onda sulla rete televisiva statunitense The CW nel 2016. La serie è uno spin-off di Arrow eThe Flash.

Legends of Tomorrow 2x07Il viaggiatore del tempo Rip Hunter torna indietro nel tempo fino ai nostri giorni, dove riunisce un team di eroi e di cattivi nel tentativo di fermare Vandal Savage, dalla distruzione del mondo e del tempo stesso.

- Pubblicità -