- Pubblicità -

La scorsa settimana vi avevamo anticipato che il leggendario pistolero DC Jonah Hex farà il suo debutto in Legends of Tomorrow, l’attesa nuova serie The CW basata sui personaggi della DC Comics. Ebbene oggi il network annuncia che sarà l’attore Johnathon Schaech (Ray Donovan) ad interpretare il ruolo.

 
 

Johnathon Schaech dovrebbe fare il suo debutto nell’undicesimo episodio della prima stagione.

Legends of Tomorrow

Il produttore Marc Guggenheim commenta: “Da quanto abbiamo deciso le Leggende avrebbero avuto a che fare con i viaggi nel tempo, eravamo tutti ansiosi di raccontare una storia nel vecchio west. Ma se hai intenzione di fare una storia ambientata nella versione DC del vecchio west non puoi non inserire Jonah Hex. Siamo così entusiasti di poter portare un altro noto ed amato personaggio della DC in televisione.”

Vi ricordiamo che Jonah Hex è un cacciatore di taglie e anche un antieroe. Il personaggio è stato creato da John Albano e dell’artista Tony DeZuniga nel 1970′ ed ha già avuto un adattamento cinematografi con l’attore Josh Brolin che purtroppo è stato un flop al box office.

Legends of Tomorrow, che vedrà per altro come guest star Grant Gustin (The Flash) e Stephen Amell (Arrow), sarà di 16 episodi il primo dei quali andrà in onda il prossimo 21 gennaio sempre sul canale della CW.

- Pubblicità -