Legends: prime foto di Sean Bean nell’attesa nuova serie

-

Il network TNT ha rivelato oggi le prime immagini dell’attesa serie Legends che vede protagonista Sean Bean e che inizierà mercoledì 13 Agosto.

- Pubblicità -
 

Bean interpreta Martin Odum, un agente segreto che lavora per la Deep Cover Operations ( DCO) divisione dell’FBI. Martin ha la straordinaria capacità di trasformarsi in una persona completamente diversa per ogni lavoro da infiltrato. Ma lui comincia a mettere in discussione la propria identità quando un misterioso sconosciuto gli fa capire che in realtà non è l’uomo che crede di essere. Lo show è basato su un romanzo del premiato scrittore Robert LittellLegends è prodotto da Fox 21, e vede coinvolto come produttori esecutivi, Howard Gordon e Alexander Cary di Homeland, e  Brad Turner di 24. Showrunner è invece David Wilcox di Fringe.

legends-key-art-001

legends-key-art-002-small

Nel cast di Legends oltre al protagonista anche Ali Larter, Morris Chestnut, Tina Majorino, Steve Harris,  Amber VallettaMason Cook.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -