Sleepy Hollow 2New entry nel cast di Sleepy Hollow 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo tratto dal racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving. Ogg arriva la notizia che l’attore Matt Barr è entrato a far parte del cast dello show.

 

Matt Barr vestirà i panni di Nick Hawley, un cacciatore di taglie dotato di uno strano senso dell’umorismo e che fondamentalmente ama agire da solo, la cui educazione e sensibilità verranno mascherate dai suoi modi di fare burberi e scontrosi; Hawley fornirà il suo aiuto ad Ichabod ed Abbie per risolvere i casi che li vedranno impegnati nella seconda stagione di Sleepy Hollow.

Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox.

Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving.

Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.