Legion 3
- Pubblicità -

Il canale americano FX dopo il trailer  ha diffuso tre teaser promo di Legion 3, l’attesa terza stagione della serie FX basata sui mutanti dei Marvel Comics. Ebbene oggi arriva il trailer ufficiale.

 
 

Legion 3

Legion 3 è la terza stagione dell’acclamata serie tv creata da Noah Hawley per FX basata sugli eroi Marvel Comics, X-Men.

La serie basata sull’omonimo fumetto firmato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, racconta la storia di “David Haller” (Dan Stevens), un uomo che si è creduto schizofrenico solo per scoprire che potrebbe essere in realtà il mutante più potente che il mondo abbia mai visto.

Nella prima stagione in una resa dei conti epica, David e i suoi amici hanno combattuto il suo demone, costringendolo a forzare il corpo di David. Sfortunatamente, Farouk trovò un nuovo ospite – il marito di Melanie “Oliver Bird” (Jemaine Clement) – e fuggì. Proprio quando pensavano di aver ottenuto un momento di tregua, apparve un globo misterioso che portò David in un posto sconosciuto. Con David e Oliver scomparsi e Farouk a piede libero, la squadra forma un’alleanza improbabile con il loro ex nemico “Clark” (Hamish Linklater) e la sua organizzazione governativa, ben finanziata, Divisione III. Nel frattempo, Amahl Farouk (Navid Negahban) è in una nuova strada per raggiungere il potere infinito e la fine del mondo.

Noah Hawley è il produttore esecutivo, insieme a John Cameron, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Legion è l’ultimo progetto di Hawley e Cameron, due dei produttori esecutivi della serie di antologia FX vincitrice di Emmy (R) e Golden Globe (R) FargoLegion è prodotto da FX Productions e Marvel Television, con FXP che gestisce la produzione fisica.

- Pubblicità -