Pennyworth
- Pubblicità -

Dopo il teaser “Violence” la DC Entertainment ha diffuso il teaser “Dinner Party” di Pennyworth, l’annunciata nuova serie basata sul noto maggiordomo di Bruce Wayne, alias Batman che debutterà sulla piattaforma streaming DC Universe.

 
 

In Pennyworth, conosciamo Alfred (Jack Bannon) quando è un ex agente SAS di vent’anni che forma una compagnia di sicurezza e finisce con un giovane Thomas Wayne (Ben Aldridge) nella Londra degli anni ’60. La serie vede protagonisti anche l’artista discografica Paloma Faith, Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button), Ryan Fletcher (Outlander), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Emma Paetz (Gentleman Jack) e Polly Walker (The Mentalist, Roma).

Pennyworth

Pennyworth è l’annunciata serie prequel di Gotham, prodotta da Bruno Heller e Danny Cannon per la piattaforma streaming DC Universe e per la DC entertainment.

La serie  segue il leggendario maggiordomo di Bruce Wayne , Alfred Pennyworth , un ex soldato della British SAS che forma una società di sicurezza e va a lavorare con Thomas Wayne, il padre miliardario di Bruce, nella Londra degli anni ’60.

In Pennyworth protagonisti sono Jack Bannon nei panni di Alfred Pennyworth, Ben Aldridge come Thomas Wayne, Ryan Fletcher nei panni di Dave Boy, Hainsley Lloyd Bennett come Bazza, Paloma Faith come Bet Sykes, Jason Flemyng nel ruolo di Lord Harwood, Emma Paetz nel ruolo di Martha Kane, Polly Walker nei panni di Peggy Sykes e Jessica Ellerby nei panni di The Queen.

- Pubblicità -