- Pubblicità -

Continua la produzione di Legion, l’annunciata nuova serie televisiva FOX che sarà basata sull’Universo Marvel degli X-Men. Ebbene oggi arriva un nuovo sguardo inedito di Dan Stevens (Downton Abbey). A diffondere l’immagine il produttore esecutivo e showrunner Noah Hawley. A differenza della prima immagine del personaggio David Haller, questa volta lo vediamo indossare un abbigliamento da prigioniero. David Haller è il figlio di Charles Xavier, ma pare che la serie non avrà un collegamento diretto con i film.

 
 

[nggallery id=396]

LegionCreata da Noah Hawley (vincitore di Emmy e Golden Globe per Fargo e autore anche di Bones) e ambientata nell’universo degli X-Men Marvel, Legion si aggiunge alla strategia di grandi lanci in contemporanea internazionale già attuata dai canali Fox con serie come The Walking Dead, Outcast e Wayward Pines. 

Legion: nuova foto dalla serie spin-off degli X-Men!

Peter Rice, Presidente e CEO di Fox Networks Group ha dichiarato: “Legion porta l’universo degli X-Men in una serie tv e lo fa in maniera innovativa, siamo fieri di proporre questo progetto agli spettatori degli oltre 125 paesi del mondo dove sono disponibili i canali Fox”.

“FX è davvero felice di collaborare con i nostri partner internazionali di Fox Networks Group per portare Legion in tutto il mondo con una premiere tv internazionale”, ha aggiunto Eric Schrier, President of Original Programming di FX Networks e FX Productions. “I fan degli X-Men di tutto il mondo saranno colpiti dal livello qualitativo di questa serie scritta da Noah Hawley e interpretata da un cast straordinario”.

 

- Pubblicità -