Cominciata la pre-produzione di Game of Thrones 7, l’annunciato settimo ciclo di episodi dello show televisivo targato HBO. Ebbene, dopo avervi rivelato quali saranno i registi della nuova stagione, oggi vi segnaliamo i primi rumors sulle location del nuovo ciclo.

41813b8f9c14f2ca67885d6c71936e22

Infatti secondo un noto giornale spagnoli attualmente la produzione stia esplorando dei luoghi nel Nord della Spagna, specificatamente si parla della città di Zumaia. Secondo la fonte pare che la città sia stata già scelta e che si stia organizzando una sistemazione definitiva per la produzione che dovrebbe partire a Settembre nei luoghi sopracitati.

Di seguito tutti gli aggiornamenti su Game of Thrones 7.

Game of Thrones 7: caccia alle location, Zumaia tra le città scelte?

Game of Thrones 6 ha debuttato il 24 Aprile sul network HBO.

Game of Thrones 7Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Game of Thrones è serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.