- Pubblicità -

Arrivano dal panel di FX ai TCA i primi dettagli di Legion, l’annunciata e attesa serie spin-off X-Men incentrata sul personaggio di Legione e prodotta da Noah Hawley (Fargo).

 
 

Infatti durante l’evento il CEO, John Landgraf, ha parlato della serie attesa:

Sono davvero ottimista su Legion, gli script sono straordinari e sarà ambientata in un universo parallelo, nel quale il governo degli Stati Uniti si sta lentamente accorgendo dell’esistenza dei mutanti, mentre la popolazione non ne è ancora consapevole. Non prevedo intrecci con il franchise cinematografico.

Legion è firmata dal creatore di FargoNoah Hawley insieme a Bryan Singer, Marvel TV e Prods FX. L’attrice Rachel Keller dunque avrà il suo primo ruolo importante dopo essere apparsa in Fargo 2.

Legion introdurrà la storia di David Haller, figlio del fondatore degli X-Men Charles Xavier. David, diagnosticato come schizofrenico ha vissuto gran parte della sua vita dentro e fuori gli ospedali psichiatrici, ma dopo uno strano incontro con un paziente sarà messo di fronte alla possibilità che le voci e le visione non sono forse parte di una malattia. Al momento non sappiamo quale personaggio femminile interpreterà Rachel Keller, dunque non resta che aspettare ulterioriri notizie.

EW

- Pubblicità -