- Pubblicità -

Arriva finalmente la conferma per Jessica Jones 2, il secondo ciclo di episodi è stato confermato con un annuncio ufficiale di Netflix che conferma ben 11 serie nel nuovo anno.

 
 

I rinnovi riguardano Black Mirror, Jessica Jones, Flaked (11 Marzo), The Ranch (1 Aprile), Lost & Found (1 Aprile) Music Studios, Kong: King of the Apes (15 Aprile), Marseille (5 Maggio), Grace and Frankie, Word Party (3 Giugno), Orange Is the New Black 4 (17 Giugno), Stranger Things (15 Giugno), The Get Down (12 Agosto), Love, House of Cards.

https://www.youtube.com/watch?v=Y11l0VwnmtQ

La serie originale di Netflix Marvel’s Jessica Jones è la seconda di quattro epiche serie d’avventura (Marvel’s Daredevil, che ha debuttato il 10 aprile 2015, Marvel’s Luke Cage e Marvel’s Iron Fist – i cui personaggi principali  creano il team di eroi protagonisti della serie Marvel’s The Defenders) disponibili in esclusiva su Netflix. La nuova original series racconta la vita di Jessica Jones, uno dei personaggi Marvel più amati dell’ultimo decennio, nella sua continua lotta contro i demoni che la circondano e perseguitano la sua anima. La serie debutterà con 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Trama:

Con la tragica fine della sua breve vita da super-eroina, Jessica Jones si trova a ricostruire la sua vita personale e la sua carriera di detective chiamata a indagare sui casi di New York City.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un fantastico cast di attori, che comprende David Tennant (Kilgrave)Mike Colter (Luke Cage)Rachael Taylor (Trish Walker)Carrie-Anne MossEka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri.

La serie TV Netflix Marvel’s Jessica Jones è prodotta dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, Dexter”) e Liz Friedman (“Elementary”), insieme a Jeph Loeb (“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” “Smallville,” “Heroes”), che ha anche il ruolo di Marvel’s Head of Television.

- Pubblicità -