Legit 2×12: anticipazioni e foto

-

Si intitolerà Sober, Legit 2×12, il dodicesimo episodio della serie la serie televisiva statunitense ideata dal comico australiano Jim Jefferies e dal regista Peter O’Fallon.

- Pubblicità -
 

Legit 2×12In Legit 2×12, Jim si ferma a bere in solidarietà con Steve e comincia a soffrire di attacchi di panico. Attraverso un malinteso, Jim finisce a casa di una ex-fidanzata sposata, per una festa incostume, situazione che facilmente potrebbe condurre ad imbarazzi non necessari. 

Legit è una serie televisiva statunitense ideata dal comico australiano Jim Jefferies e dal regista Peter O’Fallon. Viene trasmessa dal 17 gennaio 2013 sul canale televisivo FX. Jefferies, O’Fallon, Rick Cleveland e Lisa Blum sono i produttori esecutivi della serie.Il 28 marzo 2013 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa sul canale FOX.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -