Suburgatory 5×13: anticipazioni della serie con Jane Levy

-

Si intitolerà Stiiiiiiill Horny, Suburgatory 5×13,  tredicesimo e ultimo episodio di Suburgatory, la serie TV di ABC con protagonista Jane Levy.

- Pubblicità -
 

Suburgatory 5x13In Suburgatory 5×13, Tessa (Jane Levy) inizia a far parte di un club dell’uncinetto e George (Jeremy Sisto) è un po’ sorpreso della differenza di età che c’è fra Tessa e gli altri componenti del circolo. Con ancora in testa la sua one-night-stand, George decide di mettere su carta una canzone dedicata alla sua muse. Nel frattempo, i neospoosini Malik e Lisa non sembrano andare molto d’accordo.

Suburgatory è una serie televisiva statunitense in onda su ABC dal 28 settembre 2011. In Italia è trasmessa dai canali pay di Mediaset Premium dal 21 maggio 2012. George Altman decide di trasferirsi dal centro di New York alla periferia, credendo di poter dare a sua figlia Tessa, di sedici anni, una vita migliore

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -