Lemony Snicket: il teaser trailer della nuova serie Netflix

-

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Lemony Snicket, la nuova serie tv basata sulla serie di 13 romanzi per ragazzi Lemony Snicket – Una Serie di Eventi Sfortunati di Daniel Handler.

Nonostente regni ancora il mistero intorno a questo nuovo progetto, Netflix ha comunque rilasciato le prime immagini in questo teaser trailer, volute principalemte dalla responsabile della campagna marketing Eleaonora Poe. Come si può vedere, sulle note di Missed Me dei Dresden Dolls, si possono notare alcune caratteristiche dei romanzi, come il grammofono di Snicket e le influenze gotiche di Stephen Merritt, oltre ad intravedere l’ombra di Conte Olaf. Immancabili, poi, gli insetti e i ragni.

Sulla ricerca di materiali fantastici che fa appello sia ai bambini che ai genitori, Una Serie di Evmeti Sfortunati è la prima tappa per generazioni di lettori“, aveva affermato Cindy Holland di Netflix l’anno scorso. “Il mondo creato da Lemony Snicket è unico, in modo oscuro, divertente e facilmente riconoscibile. Non vediamo l’ora di riportarlo in vita per Netflix“.

I romanzi di Lemony Snicket hanno già ispirato il film del 2004 diretto da Brad Silberling con Jim Carrey nel ruolo del Conte Olaf.

Ora è in arrivo una nuova serie televisiva e il debutto è previsto nel 2016 su Netflix. In attesa di ulteriori informazioni riguardo al cast, consoliamoci con queste prime inediti e inaspettate immagini.

Fonte: EmpireOnline

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -