- Pubblicità -

Rockmond Dunbar si è aggiunto al cast di The Way, il nuovo dramma ordinato dalla piattaforma di streaming online Hulu e creato da Jessica Goldberg. The Way si concentra su una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Clary (Michelle Monaghan), rimasta coinvolta in questioni che riguardano la fede, il matrimonio, le relazioni e il potere. Rockmond Dunbar interpreterà il detective dell’FBI Abe Gaines, l’unico agente sospettoso della misteriosa setta religiosa di cui fanno parte i due, chiamata recentemente a reagire ad una catastrofe naturale. The Way, quindi, esplora il mondo attraverso uno sguardo fatto di scelte tra la vita che abbiamo e quella che vorremmo avere.

 
 

Dunbar è conosciuto per i suoi ruoli in The Mentalist, Sons of Anarchy, Prison Break e Terriers. Lo vedremo anche in Love Is A Four Letter Word, il nuovo pilot NBC.

Il cast, ad ora, è composto da Aaron Paul, Michelle Monaghan  e Rockmond Dunbar. The Way è prodotta esecutivamente da Jason Katims (Parenthood), Michelle Lee e Jessica Goldberg, che è anche sceneggiatrice. La prima stagione dovrebbe essere composta da dieci episodi.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -