Lena Dunham lascia la recitazione?

Lena DunhamLena Dunham potrebbe lasciare la recitazione. L’attrice di Girls (serie di successo della HBO) ha dichiarato a Glamour che potrebbe lasciare il centro della scena ad altre attrici.

Non so se voglio continuare a recitare – ha dichiarato Lena – Sono sempre sollevata nei giorni in cui non devo lavorare e recitare. Preferirei dare dei ruoli ad altre donne piuttosto che prenderli io.”

- Pubblicità -

Ricordiamo che Lena Dunham ha scritto, diretto e interpretato la serie Girls, per la quale ha portato a casa due Golden Globes e che al momento è alle terza stagione. Inoltre nell’ultimo periodo è stata molto impegnata a presentare il Sathurday Night Live e, parlando al SXSW di Austin, ha dichiarato che sta cercando di cambiare il ruoli che la donna ha ad Hollywood.

Che ne pensate? L’attrice appena 27enne riuscirà nel suo intento?

Fonte: Variety

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -