Agents of SHIELD Scarlett Johansson nell’episodio 17?

-

agents of SHIELDLa serie Marvel Agents of SHIELD si muove sempre al limite tra il grande e il piccolo schermo. Già per l’uscita di Thor the Dark World abbiamo visto un omaggio al film nella serie, e lo stesso ci aspetta per l’uscita di Captain America The Winter Soldier. Ma come sappiamo da quello che tempo fa ha dichiarato Chloe Bennet, prima della fine della prima stagione, la serie vedrà comparire uno special guest importante, ovvero uno dei Vendicatori. Ma chi aspettarci?

Ieri è stato annunciato il titolo dell’episodio 17, Turn, Turn, Turn, e questa frase era una battuta di Scarlett Johansson/Vedova Nera in The Avengers. Sarà forse un modo per suggerirci che sarà lei la guest star di cui parlava la Bennet?

Non ci resta che aspettare, e goderci intanto l’episodio del 16 marzo che vedrà protagonista Lady Sif/Jaimie Alexander, direttamente da Asgard.

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -