Home News e Articoli Life Sentence 1x03: promo e trama dall'episodio

Life Sentence 1×03: promo e trama dall’episodio

-

- Pubblicità -

Il network americano della The CW Life Sentence 1×03, il terzo episodio della prima stagione di Life Sentence.

- Pubblicità -

In Life Sentence 1×03 che si intitolerà  “Clinical Trial and Error”  quando Stella (Lucy Hale) si stabilisce nel suo nuovo ruolo di volontario come avvocato del paziente, apprende che Sadie (guest star Nadej Bailey) non ha nessuno con cui combattere per lei. Stella suggerisce a Sadie di provare la sperimentazione clinica che ha funzionato per lei, ma le loro speranze sono tratteggiate quando apprendono che il processo è finito.

Nel frattempo mentre Wes (Elliot Knight) fa da baby-sitter ai bambini di Diego (Carlos PenaVega), uno di loro si ammala e Ida (Gillian Vigman) offre il suo aiuto. Infine Aiden (Jayson Blair) spinge suo padre (Dylan Walsh) ad avere la notte di un ragazzo per aiutarlo a spostarsi da Ida. David Warren ha diretto l’episodio Life Sentence 1×03 scritto da Margaret Easley e Laura Putney (# 104). 

- Pubblicità -

[nggallery id=724]

Life Sentence

Life Sentence è la prima stagione della serie tv ideata e prodotta da Erin Cardillo e Richard Keith per il network americano The CW.

- Pubblicità -

Life Sentence 1x03In Life Sentence Stella Abbott ha vissuto gli ultimi 8 anni della sua vita assaporando fino in fondo ogni giorno in quanto le era stato diagnosticato un cancro terminale; tuttavia, dopo aver scoperto di essere miracolosamente guarita, si ritrova a dover imparare a convivere con tutte le scelte che ha fatto quando credeva di stare morendo.

In Life Sentence protagonisti sono Stella Abbott, interpretata da Lucy Hale, Wes Charles, interpretato da Elliot Knight, Paul Abbott, interpretato da Dylan Walsh, Ida Abbott, interpretata da Gillian Vigman, Aiden Abbott, interpretato da Jayson Blair, Elizabeth Abbot Rojas, interpretata da Brooke Lyons e Diego Rojas, interpretato da Carlos PenaVega

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -