Array

Limitless: Bradley Cooper, Roberto Orci e Alex Kurtzman producono la serie

-

limitless-poster

Un altro film ha trovato una seconda giovinezza sul piccolo schermo. Infatti la CBS ha consegnato un impegno di produzione per il pilot di Limitless, il lungometraggio interpretato e prodotto da Bradley Cooper. Egli sarà il produttore esecutivo della serie insieme a Todd Phillips, Alex Kurtzman e Roberto Orci attraverso la loro K/O Paper Products.

Scritto da Craig Sweeny, la serie riprende dove il film si era interrotto. Brian Sinclair, il personaggio interpretato da Cooper, scopre il potere della misteriosa droga NZT che è costretto ad usare per sempre per non perdere l’aumento delle capacità cognitive e la scalata verso il successo personale e professionale. Il regista del film, Neil Burger, è stato scelto per dirigere il potenziale pilota.

L’idea di portare il film sul piccolo schermo è al suo secondo tentativo, un anno fa il progetto era stato lanciato dalla MIPCOM e sostenuta da altre società che in un secondo momento si sono tirati indietro.

Fonte:Deadline

Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -