Limitless: Jennifer Carpenter si unisce allo show CBS

Jennifer Carpenter, resa celebre per il suo ruolo in Dexter, è stata scelta come come protagonista femminile accanto a Jake McDorman nel pilot della serie tv di Limitless che andrà in onda sulla CBS.

Scritto da Craig Sweeny, la serie vede Brian Sinclair (McDorman) scoprire il potere del misterioso NZT e reso in seguito costretto ad utilizzare le sue abilità migliorate per risolvere i casi settimanali per l’FBI. Carpenter interpreterà Rebecca, un investigatore che è salita rapidamente all’interno dell’FBI, ma non ha fatto i conti ancora con il suo passato che inizialmente la vedeva nelle forze dell’ordine.

- Pubblicità -

L’idea di portare il film sul piccolo schermo è al suo secondo tentativo, un anno fa il progetto era stato lanciato dalla MIPCOM e sostenuta da altre società che in un secondo momento si sono tirati indietro.

Marc Webb dirige il pilot e avrà come produttori Bradley Cooper, Webb, Sweeny, Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Todd Phillips, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley e Tom Forman.

Fonte:Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -