Home Living on Video: Corbin Bernsen nel pilot di David Fincher per HBO
Array

Living on Video: Corbin Bernsen nel pilot di David Fincher per HBO

-

- Pubblicità -

Living OnVideoCorbin Bernsen è entrato a far parte del cast di Living on Video, la potenziale nuova serie tv creata da David Fincher per HBO. Ambientata nel 1983 a Los Angeles, Living on Video ruota attorno al mondo dei videoclip, frequentato spesso da registi, produttori e membri dello staff, molti dei quali lavorano sotto l’effetto di droghe. Il tutto è visto dalla parte di Robbie (Charlie Rowe), un ragazzo cha abbandona il college per provare a inseguire il suo sogno: fare un film di fantascienza a Hollywood. Inizierà a lavorare, però, per una società che realizza video musicali. Bernsen interpreterà Bill White, un regista di successo.

L’attore è famoso per il suo ruolo in Psych, ma può contare moltissime partecipazioni a varie serie televisive, come Hawaii Five-0, The Glades e Motive, le ultime a cui ha preso parte.

- Pubblicità -

Il pilot di Living on Video, quindi, ha tutte le carte in regola per diventare una possibile serie tv di successo. Il nome di David Fincher su tutto.

Fonte: Deadline

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -