Locke and Key 2
- Pubblicità -

Locke and Key 2 è la seconda stagione della serie originale Netflix che ha debuttato questo Febbraio con la prima stagione. La serie tv è creata da Joe Hill ed è basata sulla serie di fumetti con lo stesso nome di Hill. La prima stagione è stata presentata in anteprima su Netflix il 7 febbraio 2020.

 
 

Locke and Key 2: quando esce e dove vedere in streaming

La seconda stagione al momento non ha avuto una conferma ufficiale dunque non abbiamo una data di debutto. Presumibilmente la serie dovrebbe arrivare nel 2021.

Carlton Cuse e Meredith Averill, showrunner e produttori esecutivi della serie, hanno così commentato: «Siamo molto emozionati all’idea di continuare il viaggio di Locke & Key accanto a tutti i nostri meravigliosi collaboratori. Siamo grati a Netflix per tutto il suo supporto, in particolar modo in questo momento difficile, e non vediamo l’ora di mostrarvi l’eccitante prossimo capitolo della nostra storia».

Brian Wright, Netflix Vice President Original Series, ha affermato: «Basata sull’incredibile serie di graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, Locke & Key ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con tutti i suoi colpi di scena. Siamo estremamente orgogliosi di essere stati parte di questa spettacolare serie tv e siamo impazienti di vedere ciò che Carlton Cuse, Meredith Averill e il team creativo al completo hanno in serbo per la seconda stagione».

La trama e il cast di Locke & Key

La prima stagione di Locke & Key ruota attorno a “tre fratelli che, dopo il raccapricciante omicidio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità. Non sanno, un un demone subdolo vuole anche le chiavi e non si fermerà davanti a nulla per raggiungerle.

Protagonisti della serie sono Jackson Robert Scott nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones nel ruolo di Kinsey Locke, Sherri Saum nel ruolo di Ellie Whedon, Griffin Gluck è Gabe Darby, Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Petrice Jones come lo scozzese Thomas e Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser.

Nei ruoli ricorrenti invece troviamo Steven Williams nel ruolo di Joe Ridgeway, Kevin Alves nel ruolo di Javi, Asha Bromfield nel ruolo di Zadie, Felix Mallard nel ruolo di Lucas Caravaggio  e Eric Graise nel ruolo di Logan Calloway.

I produttori esecutivi di Locke & Key  sono: Carlton Cuse, Meredith Averill, Aron Eli Coleite, Joe Hill, Chris Ryall con Lydia Antoni e Ted Adams per IDW, Lindsey Springer per Genre Arts, Andy Muschietti, Barbara Muschietti, David Alpert e Rick Jacobs per Circle of Confusion, Tim Southam, John Weber e Frank Siracusa per Take 5.

- Pubblicità -