Lodge 49 2x08
- Pubblicità -

Il canale americano della AMC ha diffuso promo e trama e clip di Lodge 49 2×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di Lodge 49.

 
 

In Lodge 49 2×08 che si intitolerà dall’episodio “Zugzwang” L. Marvin Metz arriva alla Loggia con Dud ed Ernie. Altrove Liz riceve una promozione e Scott fa una passeggiata.

 

Lodge 49 1×07

Lodge 49 2 è la seconda stagione della serie televisiva creata da Jim Gavin. Il titolo allude al romanzo L’incanto del lotto 49 di Thomas Pynchon, di cui Jim Gavin fa riferimento come fonte d’ispirazione. La serie è trasmessa dal 6 agosto 2018 su AMC. In Italia, la serie viene pubblicata settimanalmente dal 7 agosto 2018 su Amazon Video.

Ambientata a Long Beach, in California, la serie è incentrata su un giovane ex-surfista, che si unisce ad una loggia dopo la morte del padre.

In Lodge 49 2protagonisti sonon Wyatt Russell: Sean “Dud” Dudley Brent Jennings: Ernie Fontaine Sonya Cassidy: Liz Dudley Linda Emond: Connie Mills David Pasquesi: Blaise St. John Eric Allan Kramer: Scott Mills

- Pubblicità -