The Terror 2x08
- Pubblicità -

Amazon prime Video ha diffuso promo e trama di The Terror 2×08,  l’ottavo episodio dell’attesa seconda stagione della serie antologica The Terror.

 
 

In The Terror 2×08 che si intitolerà  “My Sweet Boy” Chester e Luz hanno raggiunto un punto di svolta nella loro relazione, che fa sì che una forza malvagia li raggiunga. Altrov Amy deve prendere in mano la situazione mentre è tormentata da una potente nemesi. Infine Chester incontra un ragazzo che gli dà le risposte.

 

The Terror 2×08

In The Terror 2 protagonisti sono Derek Mio nei panni di Chester Nakayama; Kiki Sukezane (Lost in Space) nei panni di Yuko, una misteriosa donna del passato di Chester; Cristina Rodlo (Miss Bala) nei panni di Luz, la fidanzata segreta di Chester; Shingo Usami (Unbroken) nei panni di Henry Nakayama, il padre di Chester; Naoko Mori (Everest) come Asako Nakayama, la madre di Chester; Miki Ishikawa (9-1-1) nei panni di Amy, un’amica di famiglia Nakayama; e famoso attore, produttore, autore e attivista George Takei (Star Trek) nei panni di Yamato-san, un anziano di comunità ed ex capitano di pesca.

The Terror 2 è una produzione di AMC Studios prodotta da Scott Free, Emjag Productions and Entertainment 360. Lo spettacolo è co-creato e prodotto da Alexander Woo e Max Borenstein, con Woo anche come showrunner. Ridley Scott, David W. Zucker, Alexandra Milchan, Scott Lambert, Guymon Casady e Jordan Sheehan sono anche produttori esecutivi.

- Pubblicità -