Si è conclusa con discreto successo la prima stagione e oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni su Looking 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie targata HBO.
In Looking 2 vedremo tre nuovi personaggi: Malik, un afroamericano che lavora per il sindaco, Sammie, un transessuale che vive nel rifugio dove Augustin avrà un lavoro eBrady, il nuovo fidanzato di Richie, dai capelli rossi e dal look punk.
Looking è una serie televisiva statunitense ideata da Michael Lannan, in onda sul canale HBO dal 19 gennaio 2014. La serie segue le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco.
Personaggi:
- Patrick Murray (stagione 1- in corso), interpretato da Jonathan Groff.
È un ragazzo di 29 anni con una brillante carriera come sviluppatore di videogiochi. - Agustín (stagione 1- in corso), interpretato da Frankie J. Alvarez.
Aspirante artista e migliore amico di Patrick. È “fidanzato” con Frank. - Dom (stagione 1- in corso), interpretato da Murray Bartlett.
Cameriere, vicino ai quarant’anni, che sogna l’amore vero e un futuro professionale migliore. - Kevin Matheson (ricorrente 1, stagione 2- in corso), interpretato da Russell Tovey.
È un genio dei videogiochi che lavora a stretto contatto con Patrick. - Richie Donado (ricorrente 1, stagione 2- in corso), interpretato da Raúl Castillo.
- Doris (ricorrente 1, stagione 2- in corso), interpretata da Lauren Weedman.
È la coinquilina di Dom