LOONEY TUNES CARTOONS, in prima tv su Boomerang

-

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) un appuntamento imperdibile con la nuovissima serie in Prima TV assoluta che vede protagonista l’intramontabile gruppo dei cartoons capeggiato da Bugs Bunny: LOONEY TUNES CARTOONS.

L’appuntamento è a partire dal 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 19.20.

Bugs Bunny, Titti e Silvestro, Taz, Pallino, Yosemite Sam e ancora, i mitici Marvin il Marziano, Willy il Coyote e Beep Beep – iconiche leggende dell’animazione – sono pronti a tornare per entusiasmare vecchie e nuove generazioni con tante avventure inedite, ricche come sempre di divertentissime ed esilaranti gag.

Ma le sorprese non finiscono qui.

Dal 3 al 13 giugno, Boomerang+1 (canale 610 di Sky) si trasformerà in un canale interamente dedicato allo show: il LOONEY TUNES CHANNEL. Ad andare in onda, tanti spassosi episodi e film che li vedono protagonisti.

All’interno del pop up channel troveranno spazio le puntate più belle e divertenti tratte dalle serie storiche e dalla nuovissima Looney Tunes Cartoons, in onda alle 8.05.

Saranno molte le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny con al suo fianco gli immancabili Taz, Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; il maiale Pallino, Willy il Coyote e Beep Beep, Duffy Duck, Marvin Il Marziano e ancora l’amatissimo uccellino Titti, il suo acerrimo rivale Silvestro e Speedy- Gonzales.

Ad arricchire la programmazione l’appuntamento quotidiano con i film – in onda alle 13.05 e alle 19.45 – dai più tradizionali ai più recenti e tante maratone, a partire dalle 21.00, dedicate a ciascun protagonista.

Un evento davvero eccezionale da condividere con tutta la famiglia, divertendosi ancora una volta insieme ai personaggi che hanno fatto la storia dell’animazione.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -