NCIS: Hawaii
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che due attori sono entrati a far parte del cast di NCIS: Hawaii, l’annunciata nuova serie spin-off che farà parte del franchise di NCIS.

 
 

Tori Anderson (No Tomorrow) e Kian Talan (Brainchild) saranno i protagonisti della serie al fianco di Vanessa Lachey nella prossima serie drammatica della CBS NCIS: Hawaii, la prima puntata della serie NCIS con un personaggio femminile al centro.

Anderson interpreterà Kate Whistler, un’ambiziosa agente della Defense Intelligence Agency intenzionata a scalare la scala professionale. Eccelle nel suo lavoro e nella politica coinvolta nell’andare avanti. Ma nonostante le apparenze, Whistler va in profondità. C’è di più nella sua storia come alcuni membri del team impareranno.

Talan è Alex, il figlio maggiore di Tennant, un sedicenne forte di volontà e maturo oltre i suoi anni. Sta ancora lottando per far fronte al divorzio dei suoi genitori e a tutti i cambiamenti che ne derivano, ma in fondo è un bravo ragazzo che potrebbe non fare sempre buone scelte.

NCIS: Hawaii

NCIS: Hawaii è la nuova serie tv scritta e prodotta da Christopher Silber , Jan Nash e Mark Bosack, che sono anche sceneggiatori e produttori esecutivi insieme a Larry. NCIS: Hawaii  è la quarta serie nel franchising NCIS.

La serie seguirà una squadra immaginaria di agenti del servizio investigativo criminale navale che lavorano presso l’ufficio di Pearl Harbor, guidato dall’agente speciale Jane Tennant. La squadra indaga sui crimini legati alla sicurezza militare e nazionale.

- Pubblicità -