Lost In Space 2 stagione
- Pubblicità -

Lost In Space 2 è la seconda stagione della serie originale Netflix ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless e remake dell’omonima serie televisiva del 1965.

 
 

Lost In Space 2 in streaming

Gli episodi della seconda stagione di Lost In Space debutteranno il 24 dicembre in streaming su Netflix.

Lost In Space 2: trailer

https://youtu.be/pdwBMPKUV3E

Lost In Space 2: trama e cast

Nella stagione 2, girato in Islanda e Vancouver, i Robinsons e Jupiter 2 sono bloccati su un misterioso pianeta oceanico senza il loro amato Robot, e devono lavorare a fianco del malizioso e manipolatore Dr. Smith (Parker Posey) e del sempre affascinante Don West (Ignacio Serricchio), per tornare al Risoluto e ricongiungersi con gli altri coloni. Ma trovano rapidamente tutto non è come sembra mentre cercano la chiave per trovare Robot e passare in sicurezza ad Alpha Centauri.

Nella seconda stagione ritornano John Robinson, interpretato da Toby Stephens Maureen Robinson, interpretata da Molly Parker Will Robinson, interpretato da Maxwell Jenkins Judy Robinson, interpretata da Taylor Russell Penny Robinson, interpretata da Mina Sundwall Don West, interpretato da Ignacio Serricchio June Harris / dott. Smith, interpretata da Parker Posey. Nel cast i nuovi volti di JJ Feild. 

Ricorrenti nella seconda stagione troviamo Victor Dhar, interpretato da Raza Jaffrey Vijay Dhar, interpretato da Ajay Friese Prisha Dhar, interpretata da Veenu Sandhu Aiko Watanabe, interpretata da Kiki Sukezane Jessica Harris, interpretata da Selma Blair Angela, interpretata da Sibongile Mlambo Diane, interpretata da Amelia Burstyn.

Nel futuro, gli esseri umani sono costretti a migrare dalla Terra per formare nuove colonie. Una delle navicelle, che trasporta la famiglia Robinson, si danneggia fino a precipitare su un pianeta sconosciuto. Mentre tentano di scoprire la causa dell’incidente, vengono in contatto con una misteriosa forma di vita extraterrestre.

- Pubblicità -