The Walking Dead: World Beyond
- Pubblicità -

The Walking Dead: World Beyond è l’annunciata seconda serie spin-off di The Walking Dead creata da Scott M. Gimple e Matthew Negrete.

 
 

La serie è stata annunciata nel luglio 2018 e ha ricevuto un ordine di dieci episodi nell’aprile 2019. Matthew Negrete, che ha già scritto per The Walking Dead , è lo showrunner della serie.

The Walking Dead: World Beyond, quando esce?

Il nuovo spin-off basato sul franchise televisivo di The Walking Dead  è impostato per arrivare in anteprima negli USA su AMC nei primi mesi del 2020. In seguito agli accordi in esclusiva con Amazon, The Walking Dead: World Beyond in streaming dovrebbe arrivare su Prime Video

The Walking Dead: World Beyond trailer

https://www.youtube.com/watch?v=dOf0wdg05hc&feature=youtu.be

The Walking Dead: World Beyond, trama e cast

La serie, ambientata dieci anni dopo l’apocalisse, presenterà due giovani protagoniste femminili e si concentrerà su “la prima generazione a diventare maggiorenne nell’apocalisse così come la conosciamo. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e cementati nella loro identità, sia buoni che cattivi “.

In protagonisti The Walking Dead: World Beyond  sono Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nel ruolo di Elton, Hal Cumpston come Silas, Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Annet Mahendru nel ruolo di Huck, Nico Tortorella nel ruolo di Felix e Julia Ormond nel ruolo di Elizabeth.

Curiosità sullo spin-off di the Walking Dead

Nel luglio 2018, durante il Comic Con di San Diego, il produttore esecutivo Scott Gimple ha annunciato che è in preparazione un nuovo spin-off. Nell’aprile 2019, AMC ha dato un ordine di dieci episodi per la serie. A luglio, alla serie è stato assegnato il titolo provvisorio di Monument. Il 24 novembre 2019, Gimple ha rivelato il titolo dello spettacolo.

Nel luglio 2019, Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston sono stati scelti come ruoli principali non divulgati. Lo stesso mese, Aliyah Royale e Annet Mahendru si sono uniti al cast. Il mese seguente, Nico Tortorella. Julia Ormond è stata annunciata come membro del cast nel novembre 2019, nel ruolo di Elisabetta, “leader carismatica di una forza grande, sofisticata e formidabile”. Nell’agosto 2019, Joe Holt è stato scelto per un ruolo ricorrente.

Le riprese della serie sono iniziate alla fine di luglio 2019 a Richmond, in Virginia, e dovrebbero durare fino a novembre 2019. Jordan Vogt-Roberts ha diretto il pilota. La serie “stava cercando di filmare un incidente aereo nella vena di Lost ” anche se non sarà su una spiaggia hawaiana con le riprese che si terranno a Hopewell, in Virginia, durante le prime due settimane di agosto.

- Pubblicità -