- Pubblicità -

Lost In Space 3 è la terza stagione della serie originale Netflix ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless e remake dell’omonima serie televisiva del 1965. La seconda stagione è stata presentata in anteprima il 24 dicembre 2019. Il 9 marzo 2020, la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione.

 
 

Lost in Space 3: quando esce e dove vederla in streaming

Lost In Space 3 in streaming uscirò il 1 dicembre 2021 su Netflix.

Lost in Space 3: trama e cast

Nella terza e ultima stagione di Lost in Space, la posta in gioco è più alta che mai e l’istinto di sopravvivenza della famiglia Robinson sarà messo a dura prova. Intrappolati su un pianeta misterioso da un anno, Judy, Penny, Will e il robot devono guidare i 97 giovani coloni in una terribile evacuazione, ma prima le loro vite cambieranno per sempre con l’emergere di alcuni segreti. Nel frattempo John e Maureen devono affrontare circostanze avverse con il sostegno di Don per cercare di ritrovare i figli. I Robinson dovranno superare una grande sfida emotiva accettando non solo di essersi persi, ma anche di essere separati dai propri cari, mentre si scontrano con la più grande minaccia aliena mai incontrata finora.

In Lost In Space 3 protagonisti di sono Molly Parker come Maureen Robinson, un ingegnere aerospaziale che serve come comandante della missione per il Jupiter 2 , portando la sua famiglia in missione per colonizzare Alpha Centauri nella speranza di costruire una nuova vita in un mondo migliore. Sposata con John Robinson, è la madre di Judy, Penny e Will Robinson. Toby Stephens come John Robinson, ex Navy SEAL e marito di Maureen. È il padre di Penny e Will e il padre adottivo di Judy.  Maxwell Jenkins come Will Robinson, il figlio più giovane di Maureen e John che forma uno stretto legame con il Robot, che salva dalla distruzione durante un incendio boschivo. Taylor Russell come Judy Robinson, l’anziano di Maureen e John, figlia adottiva che serve come medico di missione, dopo aver ricevuto una formazione medica accelerata. Mina Sundwall come Penny Robinson, la figlia minore di Maureen e John. Ignacio Serricchio come Don West, un meccanico navale e contrabbandiere di beni di lusso. È accompagnato dal suo pollo fortunato, Debbie. Brian Steele come Robot, un essere robot alieno che Will incontra dopo l’incidente. Il robot ha una forma diversa da quelle apparse nella serie e nel film precedenti.

Lost in Space 3 trama e cast

[di seguito SPOILER]

Nel finale della seconda stagione Maureen e John, sopravvissuti a malapena al tentativo di omicidio di Hasting, tornano segretamente a bordo. Don e i bambini Robinson li tengono nascosti. Adler si sacrifica per salvare lo Spaventapasseri; Maureen, John e Don prendono il controllo della Resolute quando Hastings cerca di lasciare l’orbita senza i coloni bloccati. Una nave di robot attacca e si imbarca sulla Resolute , con altri in arrivo per recuperare il motore alieno. Maureen e Don intrappolare i robot, mentre Judy Capitani una missione per inviare il Resolute ‘ bambini s novantasette alla colonia Alpha Centauri in un Giove utilizzando il motore di alieno, pilotato dal robot. Incapace di viaggiare attraverso la spaccatura spaziale, il Risoluto l’equipaggio ei coloni adulti si disperdono negli altri Giove . Smith e Spaventapasseri si sacrificano entrambi combattendo contro i robot invasori, dando a Judy, Will, Penny e ai bambini il tempo di scappare. Maureen e John rimangono indietro per distruggere la Resolute e la nave dei robot. Don li salva in Jupiter 2 prima che la nave esploda. Il Giove che trasporta i bambini fugge attraverso la spaccatura. Tuttavia, la firma radar creata dall’uomo che il Robot ha seguito ha portato la nave in un sistema stellare sconosciuto. Lì vedono la Fortuna , una nave che era scomparsa quasi vent’anni prima ed era comandata da Grant Kelly, il padre biologico di Judy.

Gli episodi di Lost in Space 3

Le trame dei nuovi episodio non sono state rese note.

  • St. 3 episodio 1
  • St. 3 episodio 2
  • St. 3 episodio 3
  • St. 3 episodio 4
  • St. 3 episodio 5
  • St. 3 episodio 6
  • St. 3 episodio 7
  • St. 3 episodio 8
  • St. 3 episodio 9
  • St. 3 episodio 10

 

- Pubblicità -