Lost in Space: a Netflix il reboot del cult seriale

-

Dopo oltre un anno di sviluppo il reboot della serie classica Lost in Space arriva su Netflix dopo una guerra al rilancio risolta con la vittoria del nuovo colosso televisivo. A scrivere la nuova serie saranno Matt Sazama e Burk Sharpless, autori già di Dracula Untold, The Last Witch Hunter e del prossimo Gods of Egypt. A produrre la serie ci sarà Neil Marshall (Doomsday, The Descent) e Marc Helwig di Applebox.

- Pubblicità -
 

Lost in Space, serie della CBS del 1965 è stata creata da Irwin Allen ed è durata per tre stagione per un totale di 85 episodi. Lo show seguiva le avventure intergalattiche de La Famiglia Robinson, inviati inizialmente per colonizzare Jupiter 2. Lo show ha avuto un adattamento cinematografico nel 1998 con protagonisti Gary Oldman, William Hurt, Matt LeBlanc, Mimi Rogers, Heather Graham, e Lacey Chabert.

 

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -