Love & Anarchy serie tv 2020
- Pubblicità -

Love & Anarchy è la nuova serie originale Netflix svedese dopo Quicksand creata da Lisa Langseth che è anche head writer insieme ad Alex Haridi. La serie è una nuova commedia romantica svedese di FLX, la società di produzione dietro Quicksand. For Love & Anarchy FLX ha collaborato con l’acclamata sceneggiatrice e regista Lisa Langseth.

 
 

Love & Anarchy: quando esce e dove vederla in streaming

Love & Anarchy debutterà il 04 Novembre 2020 su Netflix.

Love & Anarchy: la trama e il cast

La serie in otto parti ha come protagonista Sofie, una consulente arrivista sposata e madre di due figli. Dopo aver ricevuto l’incarico di modernizzare una vecchia casa editrice, la donna incontra Max, un giovane informatico con cui inizia un flirt inaspettato fatto di sfide segrete a compiere azioni che mettono in discussione le norme sociali. Il gioco comincia innocentemente, ma procede in modo sempre più provocatorio e con conseguenze incalcolabili.

In Love & Anarchy protagonisti sono Ida Engvoll come Sofie Rydman, Björn Mosten come Max Järvi, Carla Sehn come Caroline Dahl, Reine Brynolfsson come Friedrich Jägerstedt, Gizem Erdogan come Denise Konar, Björn Kjellman come Ronny Johansson.

Love & Anarchy è stato creato da Lisa Langseth con film come Euphoria, Hotell e Pure nel suo curriculum. Langseth è anche lo scrittore capo insieme ad Alex Haridi (Sabbie mobili, Occhi azzurri, Veri umani). La serie sarà prodotta da FLX e dal team dietro Quicksand; i produttori Fatima Varhos (Quicksand, Blinded) e Frida Asp (Quicksand, The Bonus family) insieme ai produttori esecutivi Pontus Edgren (uomo di 100 anni, Sunny Side) e Martina Håkansson (Happy at Sea, Blinded).

Tesha Crawford, Director of International Originals Netflix Northern Europe: “Ci siamo subito innamorati di questo progetto guidato da donne. Non solo la storia segue un forte personaggio femminile, ma siamo anche felici di collaborare con la talentuosa Lisa Langseth e continuare la grande collaborazione con FLX. Non vediamo l’ora di dare vita a questo spettacolo con questo fantastico team “.

Frida Asp e Fatima Varhos, produttori Love & Anarchy: “Continuare la nostra grande collaborazione con Netflix, con un progetto come Love and Anarchy, e avere l’onore di lavorare con Lisa Langseth, uno dei registi più interessanti e talentuosi della Svezia, è un sogno avverarsi. Siamo così felici che Netflix abbia il coraggio e la fede per lavorare con noi su un’idea originale e ci divertiremo così tanto “.

- Pubblicità -